Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli in pressing su Buongiorno: ADL pronto a offrire 25 milioni più una contropartita

Napoli in pressing su Buongiorno: ADL pronto a offrire 25 milioni più una contropartitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 17:00Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan, da oramai diversi mesi, è sulle tracce di Alessandro Buongiorno, vice capitano del Torino che la scorsa estate era stato ad un passo dal trasferimento all'Atalanta prima di optare per la permanenza in granata.

Ora, oltre agli interessamenti dall'Inghilterra, anche il Napoli sembra aver alzato il pressing per il classe '99 in vista dell'estate. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, che sia difesa a 3 o difesa a 4, quello di Buongiorno sembra essere un nome buono per ogni evenienza.

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli il club azzurro sarebbe pronto ad affondare il colpo mettendo sul piatto del presidente granata Urbano Cairo una proposta importante: nello specifico, l'emittente parla di un'offerta da25 milioni di euro cash più il cartellino di Leo Ostigard come parziale contropartita tecnica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile